Nelle passate edizioni, c’è stato chi per il Grande Fratello ha lasciato a casa moglie, figli, genitori, amici e il proprio lavoro alla ricerca di una nuova vita. Ma fino ad ora, nessuno aveva mai abbandonato un lavoro sicuro in Polizia o nel mondo sportivo per partecipare al reality show.

Si tratta di Rudolf Mernone, uno dei nuovi concorrente del Grande Fratello 12. Prima di entrare nella Casa varcando la porta rossa, Rudolf faceva parte delle Fiamme Oro: il gruppo sportivo della Polizia di Stato lo aveva scelto come rugbista.

Galleria di immagini: Grande Fratello 12, i concorrenti

Ma partecipando al GF c’era il rischio di saltare l’intera stagione 2011/2012 di Rugby, quindi il concorrente ha deciso di rinunciare al suo lavoro e allo sport pur di rincorrere il suo sogno nel mondo televisivo.

Come ha dichiarato Rudolf, il suo ingresso nella Casa coincide con un cambiamento di vita radicale, che ovviamente non poteva non coinvolgere anche la sua passione per lo sport e il suo lavoro. Fino a quando ha potuto tenere segreta la sua partecipazione al GF, Rudolf Mernone ha continuato con lo sport evitando di informare i dirigenti della squadra di quanto stava accadendo nella sua vita.

Con l’imminente ingresso al programma di Canale 5, Mernone è stato costretto a dire tutta la verità alle Fiamme Oro e dimettersi definitivamente. Lo stesso gruppo sportivo fa sapere che Rudolf non fa più parte del club:

«Le Fiamme Oro informano che Rudolf Mernone non è più un poliziotto da circa 15 giorni, dopo che ha presentato formale richiesta di proscioglimento»

Avendo rinunciato al proprio lavoro, sarebbe molto dura per Rudolf uscire proprio durante le prime settimane del programma. Riuscirà ad ingraziarsi il pubblico, specie le telespettatrici vista la sua bella presenza, e restare nella Casa il più a lungo possibile?

Fonte: ItaliaH24