Salvatore Angelucci e Karina Cascella, conosciuti dal pubblico televisivo per aver partecipato al programma “Uomini e Donne”, sono ora in crisi. Molte delle coppie nate nel programma di {#Maria De Filippi} stanno passando un periodo poco felice, ma non si poteva certo pensare che questo accadesse anche alle più collaudate.

Salvatore Angelucci all’epoca di “Uomini e Donne” aveva scelto Paola Frizziero. La bella napoletana è stata da subito antagonista di Karina Cascella, che partecipava al programma come opinionista e migliore amica di Sasà.

Galleria di immagini: Karina Cascella e Salvatore Angelucci

Karina e Salvatore sono sempre stati grandi amici, finché non è scoccato tra loro l’amore che li ha portati a diventare una splendida famiglia con la nascita della loro piccolaGinevra. Sembravano una delle coppie più belle nate in televisione, invece è proprio la neo mamma a dichiarare a Visto come la loro non sia più «la famiglia del Mulino Bianco».

La coppia sarebbe ormai separata in casa, così come Karina Cascella svela durante l’intervista.

Dalle sue parole, si dedurrebbe come la situazione sia stata generata da un allontanamento di Salvatore, il quale avrebbe modificato i propri atteggiamenti nei confronti della più perentoria delle opinioniste televisive. Eppure la neo mamma ha lasciato il suo lavoro e il mondo dello spettacolo per dedicarsi anima e corpo alla famiglia, probabilmente il suo sforzo non è stato ripagato come si sarebbe aspettata.

Fonte: SoloGossip