Oltre il Salone del Mobile, per una casa nuova e sempre più innovativa. La Samsung, all’interno degli eventi organizzati al Fuorisalone, ha presentato la sua nuova linea di elettrodomestici ultrapremium Samsung serie 9000. Un evento esclusivo presso lo Spazio Zegna a Milano, al quale ha preso parte anche Leonardo.it. Nel dettaglio, due i prodotti presentati: Food Showcase, il frigorifero che rivoluziona il modo di conservare i cibi grazie a design innovativo e alle più avanzate prestazioni, e la lavatrice Crystal Blue.

Con Samsung Food Showcase tutta la famiglia trova all’interno del frigorifero il giusto spazio per mantenere gli alimenti preferiti e accedere in maniera semplice e veloce a ciò che si desidera. Grazie alla doppia apertura del vano frigo, è possibile accedere all’area ShowCase, destinata ai cibi ad uso quotidiano, e alla sezione InnerCase per la conservazione degli alimenti utilizzati meno frequentemente. Prezzo suggerito al pubblico: 3.199 euro.

Galleria di immagini: Samsung Serie 9000: gli elettrodomestici della Premium House

La nuova lavatrice Crystal Blue segue linee eleganti ed essenziali, che si combinano alle più innovative tecnologie e all’ampio oblò impreziosito dalla finitura Crystal Blue, per portare nelle case degli italiani un nuovo e più efficiente modo di lavare i capi. Con Samsung Crystal Blue tutto si riconduce ad un semplice tocco. Per la prima volta l’intero controllo della lavabiancheria avviene sfiorando il display a colori Full touch screen da 5”, mentre con la tecnologia Smart Wifi è possibile gestire la lavatrice anche da remoto tramite un’app direttamente da smartphone o tablet. Prezzo suggerito al pubblico: 1.899 euro.