Uno dei tormentoni delle ultime settimane sta per essere sciolto: sembra che la Rai abbia finalmente trovato il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Con ogni probabilità sarà infatti il Pippo nazionale a condurre il festival in questa nuova edizione. Pippo Baudo potrebbe essere affiancato da Bruno Vespa, mentre le due presenze femminili dovrebbero essere quelle delle due italianissime Manuela Arcuri e Elisabetta Canalis.

Se la notizia dovesse trovare conferma nei prossimi giorni, Baudo ritornerà nuovamente sul palcoscenico dell’Ariston a tre anni di distanza dalla sua ultima conduzione.

Nonostante i record di ascolti avuti nelle due ultime edizioni, rispettivamente ottenuti da Antonella Clerici e da Paolo Bonolis, si è deciso di tornare alle origini. Altro ritorno sarà quello di Bruno Vespa al quale, sette anni fa, venne affidata la conduzione del dopofestival.

Non essendoci ancora alcuna ufficialità, il totosanremo prosegue, e fra le candidature più gettonate continua a esserci quella di Carlo Conti, e quella composta dall’accoppiata Gabriella Carlucci – Fabrizio Frizzi. Per quanto riguarda le presenze femminili, restano ancora alte le quotazioni di Belen Rodriguez. Staremo a vedere.