Sara Tommasi è scomparsa di nuovo? Qualcuno lo pensa ma è più probabile che la soubrette sia ancora in una località segreta, accudita dalla famiglia e lontana da qualunque cosa possa farla soffrire e la possa destabilizzare, inclusi i pettegolezzi sul suo conto – alcuni anche alimentati da lei stessa – che si sono susseguiti in questi mesi.

Galleria di immagini: Sara Tommasi, l'evoluzione

Sara Tommasi è reduce da un ricovero, anche se è giallo sulla natura di quest’ultimo. Dopo il ricovero durato cinque giorni, mamma Cinzia l’avrebbe portata in una località sicura, in cui trovare la serenità perduta, teoria rafforzata anche dalle parole dell’ex della soubrette, l’avvocato Alfonso Luigi Marra, che sembra tenerci ancora molto a lei.

Il mistero su Sara Tommasi si era infittito, poiché la giornalista Gabriella Sassone aveva parlato di ricovero-disintossicazione e di diminuzione dell’appetito causata da depressione, come se la showgirl fosse stata in una sorta di rehab. Il re dell’onnipresenza televisiva Gabriele Paolini, invece, aveva parlato di TSO, che viene predisposto solo per chi soffre di una patologia psichiatrica e può nuocere a se stesso o agli altri.

Molto probabilmente non c’è da allarmarsi, almeno per il momento, forse Sara è semplicemente con la famiglia a disintossicarsi da tutto questo gossip. La sua pagina Facebook è stata aggiornata l’ultima volta l’8 ottobre con una foto, anche se è difficile dire quando sia stata scattata. Sia la soubrette che le persone sullo sfondo indossano abiti estivi, ma la località è probabilmente in un luogo di mare e molto caldo. Inoltre, la borsa di Sara è all’ultima moda: la foto è stata scattata sicuramente nel 2012, ma quando?

Fonte: Zazoom.