A meno che non sia una delle sue solite bufale o provocazioni, questa volta sembra che Sara Tommasi sia pronta a farsi curare, così scrive sul social network: “Le star di oggi sono quelle che soffrono… Vado al rehab (cioè in clinica). Ciao belli!!!” Conoscendo il personaggio, siamo tutti pronti a scommettere che non ci sia niente di vero nelle sue parole, soprattutto per quel “le star che soffrono”.

Non fa niente per non apparire sulle pagine dei giornali Sara Tommasi, dal film porno, al pellegrinaggio a Medjugorje, passando dal video di protesta contro il premier Mario Monti. Non bastasse le foto con Anthony Manfredonia, ex compagno di Barbara De Rossi, insomma, non si fa mancare niente.

Forse ha capito che aveva bisogno di aiuto. Da quando ha lasciato l’Isola dei Famosi, si pensava che per una ragazza laureata alal Bocconi, qualosa di meglio potesse fare, non solo mostrare culi e tette, e fosse solo quello! Eccessivamente trasgressiva, Sara Tommasi deve forse aver capito di aver toccato il fondo.

Una querelle era nata fra Sara Tommasi e Fabrizio Corona, lei lo definiva gay, lui sosteneva che la show girl fosse andata con 5.000 uomini, praticamente ninfomane. Oltre allo scambio di cortesie, di Sara Tommasi restano “indimenticabili” gli spogliarelli in strada contro il “signoraggio bancario” accanto ad Alfonso Luigi Marra, le sparizioni improvvise e le dichiarazioni deliranti di essere malata di tumore. Provocazioni esagerate e inutili.

Su Facebook ha postato una foto, Sara Tommasi appare con lo sguardo perso nel vuoto. Più volte si è parlato di una probabile tossicodipendenza, potrebbe esserci qualcosa di vero, di sicuro, ed appare agli occhi di tutti, ha bisogno proprio di aiuto.