Sara Tommasi riprende la sua lotta contro le banche. E lo fa ballando e mimando il playback in un video rap di Flycat, dal titolo Cacciamo Insieme i Mercanti dal Tempio. Si tratta del primo vero ingaggio di Sara Tommasi dopo l’esperienza della riabilitazione: in molti credono che la soubrette voglia ripulirsi l’immagine dopo la vicenda non ancora chiarita dei film per adulti, sulla quale è al lavoro la giustizia.

=> Leggi del sequestro del film hard con Sara Tommasi

Galleria di immagini: Sara Tommasi, l'evoluzione

Non c’è in realtà nessuna immagine da ripulire per Sara Tommasi, sono in molti a supportarla e a giustificarla per il brutto periodo trascorso. E con questo video la showgirl sta semplicemente riprendendo una posizione politica già assunta in passato, quella della lotta al signoraggio bancario, intrapresa con il suo ex Alfonso Luigi Marra, con il quale è rimasta la stima e una grande amicizia.

Anche se, a una prima occhiata, forse si tratta di primo ingaggio blando per la Tommasi. Probabilmente, per ripartire alla grande, sarebbe stato meglio un cortometraggio artistico o un talk show in cui la soubrette esprime le sue idee: la Tommasi è un’ex bocconiana, un’esperta di economia, per cui si presume sia competente in materia e tornare alla sua antica passione potrebbe aiutarla a stare sempre meglio.

=> Leggi le dichiarazioni di Sara Tommasi su droga e sesso

Si tratta comunque di un cambio di rotta: per combattere il signoraggio, in passato Sara Tommasi si denudò in uno spot, di fronte a un bancomat e a Montecitorio. Stavolta è completamente vestita. C’è grande attesa però per ascoltare le sue idee: si spera che il 2013 sarà l’anno in cui la Tommasi tornerà a essere la ragazza luminosa e intelligente che ha dimostrato di essere in passato.

Fonte: Excite.