È sposata con Robert Pattinson eppure non vuole fare sesso con lui. Incredibile, ma vero, sono cosa che succedono anche ai sex-symbol internazionali. Non stiamo comunque parlando di un episodio successo realmente, anche perché il giovane divo inglese non è sposato, ma ci riferiamo ai personaggi della sua nuova pellicola, “Cosmopolis“.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart pranzo londinese

Nel film diretto da David Cronenberg, fresco reduce dal Festival di Venezia con “A Dangerous Method”, la moglie del personaggio di Pattinson, interpretata dall’attrice emergente Sarah Gadon, non vuole infatti andare a letto con il marito. Una scelta che di certo può apparire quanto meno assurda alle numerose fan dell’attore britannico, ma che l’attrice ha spiegato in un’intervista.

La Gadon, recentemente apparsa anche nel film veneziano di Cronenberg, ha infatti dichiarato che il suo personaggio, Elise, non è interessato ad avere rapporti con il marito:

“Interpreto la moglie di Robert Pattinson, una donna proveniente da una facoltosa famiglia di New York che è anche una poetessa e un’artista e ritiene di non dover avere rapporti sessuali mentre sta creando la sua arte, una decisione che ovviamente influenza il suo matrimonio.”

Mentre “A Dangerous Method” è attualmente presentato al Festival di Toronto, Sarah Gadon parla quindi già della sua prossima pellicola che la vedrà accanto a Pattinson e di com’è stato recitare con lui:

“È davvero una cosa strana, perché non avevo davvero pensato a come sarebbe stato pazzesco lavorare insieme a Rob in termini di seguito di fan. È dura far finta di niente per una cosa del genere.”

Cosmopolis è attualmente in fase di post-produzione e si parla di una possibile presentazione al Festival di Cannes del prossimo anno. Si rivelerà il film della svolta d’autore nella carriera di Robert Pattinson?

Fonte: Entertainment Gather