Il mondo del gossip è rimasto shockato dalla notizia che l’appassionata storia d’amore tra Scarlett Johansson e Sean Penn fosse finita così all’improvviso. Ma pare che le ragioni siano le solite: Sean non aveva voglia di una relazione troppo seria. E Scarlett non l’avrebbe presa affatto bene.

La ex-coppia ha rotto dopo appena 5 mesi giusto una settimana fa, ma i due ex piccioncini, che erano usciti allo scoperto mano nella mano soltanto un mese fa, erano stati visti di nuovo insieme ai Guys Choice Awards lo scorso sabato, dando il via a una serie di voci secondo cui i due non avrebbero rotto definitivamente.

Galleria di immagini: Sean Penn e Scarlett Johansson alla Casa Bianca

Ma ecco svelate le ragioni dietro la loro foto insieme. Secondo UsWeekly Scarlett voleva disperatamente rivedere Sean e stare di nuovo con lui:

“Lei si intrometteva nelle sue conversazioni. Si è seduta tra lui e Robert De Niro. Robert ha fatto una faccia del tipo: “Che c’è?”. Poi un fotografo ha chiesto se volessero fare una foto e, prima che Sean potesse rispondere “No”, lei ha detto sì.”

Insomma la povera non avrebbe preso affatto bene la rottura, scelta da Penn, come aggiunge la fonte del magazine:

“Lui non voleva niente di serio.”

Peccato, insieme formavano una coppia politicamente impegnata e molto affascinante.