Sembra proprio che, per Beyoncé e Jay-Z, sia arrivato il momento di dare un fratellino o una sorellina alla loro Blue Ivy, che ha festeggiato il suo quarto compleanno proprio lo scorso 7 gennaio. Sarebbe di certo un bel regalo per la piccola tanto legata ai suoi genitori, e in particolare alla mamma, tanto da seguirla passo passo, spesso vestendosi anche come lei.

Le chiacchiere su una seconda presunta gravidanza della pop star non sono certo una novità: per paparazzi e addetti al settore del gossip, basta il più piccolo dettaglio e indizio per gridare alla gravidanza, tanto è attesa una notizia del genere per una coppia d’oro dello spettacolo come quella formata da oltre 10 anni da Beyoncé e Jay-Z.

Stavolta, però, non si tratta solo di pettegolezzi. Beyoncé è, infatti, stata fotografata nella notte di domenica con indosso un’ingombrante giacca militare che sembrava nascondere un accenno di pancia, e le sue braccia negli scatti sono incrociate sul ventre, nel tipico atteggiamento protettivo che spesso assumono le donne in dolce attesa.

La foto riprende la diva 34enne all’uscita del ristorante Son Of A Gun di Los Angeles, nel West Hollywood, insieme al marito: lei indossava, oltre alla giacca oversize macchiata di vernice, come di moda nello street style, un abito nero corto con un profondo spacco sulla coscia, capelli raccolti e leggermente arruffati e un brillante rossetto rosso scuro. Casual Jay-Z, con jeans strappati, pullover nero e t-shirt grigia. Nonostante le “indagini” dei reporter, non si è riuscito a sapere se Beyonce abbia bevuto alcolici durante la serata: sarebbe potuta essere un’interessante cartina tornasole.

Il sospetto di gravidanza, in ogni caso, stavolta sembra più che fondato. Non resta che aspettare le prossime apparizioni della star per avere una conferma della rotondità in aumento. Per fortuna un’occasione – per i più curiosi – è all’orizzonte: Beyoncé si esibirà, infatti, durante l’Halftime Show del Superbowl, il prossimo 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California.

La cantante aveva già partecipato nel 2013 a quello che è l’evento musicale più seguito al mondo, con oltre 100 milioni di spettatori incollati alla tv, con un’attesa reunion per l’occasione insieme alle ex colleghe delle Destiny’s Child Kelly Rowland e Michelle Williams.

Stavolta, Queen Bey sarà sul palco con i Coldplay: la statuaria performer ha già collaborato con la band nella canzone Hymn for the weekend, che probabilmente verrà riproposta dal vivo, ed è anche amica personale sia del leader Chris Martin e la sua ex Gwyneth Paltrow.