Justin Bieber è stata visto lasciare casa della sua ex Selena Gomez a Los Angeles ieri mattina. È quanto riporta il Daily Mail, dopo che People, sempre il 30 ottobre, ha dato la notizia della rottura tra la popstar di Fetish e The Weeknd, dopo dieci mesi di relazione.

Il cantante di Sorry è stato visto uscire dalla villa di Selena indossando una felpa bianca con cappuccio e stampe rosse sulle maniche, oltre a bermuda bianche e converse rosse, lo stesso abbigliamento indossato il giorno precedente, quando lui e l’ex stellina Disney avevano trascorso la mattinata insieme.

Justin Bieber e Selena Gomez, infatti, domenica 29 ottobre, sono stati fotografati insieme a Los Angeles mentre facevano colazione in un bar vegano. È stata così la terza volta in una settimana in cui i due ex fidanzati si incontravano, facendo sorgere nuovamente indiscrezioni su un ritorno di fiamma.

Dopo un periodo in cui le due star non erano più andate d’accordo, i Jelena (così viene chiamata la ship tra Justin Bieber e Selena Gomez) si sarebbero riavvicinati dopo che la ragazza si è sottoposta al trapianto di rene nei mesi scorsi. “Selena sta semplicemente cercando di fare pace con Justin dopo la malattia”, aveva riferito una fonte a US Weekly la scorsa settimana. “È stato grande con lei da quando ha subito l’operazione e sono in ottimi rapporti adesso”.

Justin Bieber e Selena Gomez hanno avuto una lunga storia dal 2011 al 2014, arrivando a litigare pubblicamente sui social nel 2016 dopo che il cantante canadese aveva deciso di lasciare Instagram per gli insulti delle fan alla sua fidanzata del momento, Sofia Richie. Le cose però da allora sono migliorate e i due avrebbero ripreso i rapporti.

Nel frattempo, è finita la storia tra  Selena Gomez e The Weeknd, dopo 10 mesi, probabilmente a causa degli impegni professionali di entrambi – il cantante è da mesi in tour e Selena sta girando l’ultimo film di Woody Allen.