Amate il caschetto di capelli che ha reso famoso Justin Bieber? Brutte notizie per voi: sembra infatti che il cantante abbia nei piani di darci un taglio e c’è già qualcuno che ipotizza ci possa essere Selena Gomez dietro questa inaspettata decisione.

Justin ha infatti annunciato nel corso di un’intervista l’intenzione di accorciare il suo taglio di capelli diventato ormai iconico e imitatissimo tra i più giovani. Una nuova acconciatura sarebbe comunque prevista per lui soltanto dopo l’uscita del suo primo film da attore, “Never Say Never“. Cosa avrebbe portato però la popstar a una scelta del genere?

Secondo le voci, potrebbe esserci la sua nuova fiamma Selena Gomez dietro tale decisione. Un fatto che se confermato sicuramente non farà che aumentare ulteriormente il dissenso, per non usare la parola odio, nei confronti dell’attrice Disney, nonché cantante con i suoi The Scene. Justin infatti darebbe un taglio alla sua popolare chioma proprio per impressionarla e colpirla positivamente.

Potrebbe essere proprio questo il motivo per cui alla madre di Bieber, Patti Mallette, la nuova presunta fidanzata del figlio non sembra andare molto a genio? Voi bieberine cosa ne dite? Continuerete ad adorare JBeebs anche senza il suo famoso caschetto?