Selena Gomez è super innamorata di The Weeknd e, secondo le ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti, vorrebbe trascorre più tempo possibile con il suo fidanzato prima di iniziare con il tour promozionale del suo nuovo album.

La popstar starebbe finendo di registrare, infatti, il suo ultimo disco, che dovrebbe uscire entro la fine del 2017; tuttavia, adesso che ha un po’ di tempo libero, la ex star di Disney Channel vorrebbe trascorrere le sue giornate con il suo ragazzo.

Dato che The Weeknd è sempre impegnato con il suo tour, Selena Gomez lo ha accompagnato a New York, dove il cantante R&B si è esibito presso il Barclys Center, in una data sold-out. L’interprete di Kill ‘Em With Kindness ha supportato il fidanzato durante tutto il concerto, cantando ogni singola canzone.

Dopo lo spettacolo, la coppia si è intrattenuta nella Grande Mela per alcuni giorni, passando bei momenti in compagnia l’uno dell’altra tra passeggiate e romantici appuntamenti, prima di tornare ognuno a lavorare sui loro singoli progetti professionali.

Secondo Hollywood Life, Selena sarebbe davvero felice della sua relazione con The Weekend, dato che i due condividono un legame molto profondo, e, nonostante le insicurezze iniziali, adesso la cantante pensa che avere iniziato una storia con l’interprete canadese sia la miglior decisione che potesse prendere.

“Selena sente di avere trovato la sua persona, la sua relazione con Abel [nome reale di The Weeknd] ha aperto il suo cuore e l’ha aiutata a guarire in un modo che non credeva possibile. Lei è grata a lui, le ha mostrato cos’è il vero amore”, ha rivelato una fonte al giornale di gossip.

Inoltre, rispetto agli ex di Selena Gomez, The Weeknd sarebbe molto romantico e cercherebbe sempre di organizzare sorprese o rendere gli appuntamenti con la sua dolce metà speciali, gesti che la produttrice di Tredici apprezza molto, specialmente quando non si vedono per settimane.

The Weeknd sarebbe stato così in grado di dare sicurezza a Selena Gomez, che si considera una persona nuova grazie a lui. “Lei non è mai stata così sicura di se stessa e del suo corpo e questa nuova relazione le ha dato un gran contributo. Lui le dice sempre quanto sia bella e sexy, le non si è mai sentita più sensuale di adesso e questo è grazie ad Abel. La fa sentire sicura e al sicuro in tutti i modi possibili”.