Ormai i selfie senza trucco delle star stanno spopolando, e si accoda a questa moda anche Arisa, la cantante che ha fatto da spalla a Carlo Conti nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston Arisa ha sfoggiato un look elegante e raffinato, abbinato sempre ad un rossetto rosso e un incarnato di porcellana. Ma quella non è la realtà.

Come tanti vip, anche lei si è voluta mostrare al naturale, senza neanche un velo di trucco. La cantante ha così postato dei selfie sul suo profilo Instagram in cui appare completamente struccata, al momento del risveglio mattutino. Per sdrammatizzare la situazione ha aggiunto alle foto un commento ironico:

“Buongiorno! Se a qualcuno dovesse venire in mente di sposarmi, si sappia che io la mattina sono così… rimarró evidentemente zitella”.

Come al solito Arisa si prende poco sul serio, scherzando su se stessa. Negli scatti la sua pelle non è perfetta come quando la si vede in tv, anzi mostra qualche imperfezione come brufoli e cicatrici di acne, con occhiaie e borse sotto gli occhi. Nelle immagini, quindi, la cantante non appare impeccabile, ma non importa. È la sua simpatia e spontaneità che ha catturato i fan che la seguono assiduamente e che, ovviamente, si sono lanciati in commenti di ammirazione per la naturalezza dell’artista.