Arisa ne ha combinata un’altra delle sue sul web. La cantante, sempre molto presente sui social, ha fatto spesso scalpore per i selfie che pubblica frequentemente sulle sue pagine social in cui si mostra nella vita quotidiana, appena sveglia senza un velo di trucco o mentre si diverte spensierata con gli amici.

Questa volta ha però esagerato, immortalandosi mentre è in bagno, seduta sul wc, con tanto di pantaloni abbassati. Il commento a corredo della foto pubblicata sul suo profilo Facebook è spontaneo, lontano da qualsiasi intenzione maliziosa:

“Buongiorno, stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi. Oggi ripresa lenta… Lenta.. Lennnnn…ta”.

Insomma, uno scatto come tanti altri che la ritrae nella sua quotidianità che, però, ha rasentato il limite della decenza. Arisa, sicuramente, ha postato la foto in modo ingenuo ma non potevano non mancare i commenti di tantissimi utenti web che hanno criticato una scelta tanto azzardata, soprattutto se destinata ad una piattaforma social: “Voleva arrivare a 300 mila mi piace e mette le foto di lei sul water. Tristezza infinita“; “Arisa sei la caricatura di te stessa“; “Disgusto totale, si è proprio toccato il fondo…che schifo“; “Questa te la potevi risparmiare…E’ proprio vero che la classe non è acqua“. Per ora la cantante ancora non ha dato una giustificazione ufficiale al suo selfie bizzarro ma intanto la foto ha raggiunto più di quattromila like quindi, se il suo intento era far parlare di lei, l’obiettivo è stato sicuramente centrato.