Il primo Beauty Store Sephora apre i battenti a Pisa, andando ad aggiungersi ai due negozi che animano già la Toscana nella città di Firenze e agli oltre 600 in tutta Europa.

300 mt quadri, due piani e nove vetrine per un nuovo punto di riferimento della bellezza che conferma il grande successo del department store Sephora da quando, nel 1996, ha aperto il suo Flagship Store sugli Champs Elysée a Parigi.

Un concept che non solo offre i prodotti delle più celebri marche e di quelle reperibili in esclusiva, ma che propone inoltre il concetto di Express Beauty Service: una serie di servizi dedicate alle clienti – dalla seduta make up all’applicazione dello smalto tradizionale e dello smalto adesivo – volte a donare una pausa express di bellezza.

Altro importante e amato servizio proposto da Sephora in collaborazione con Benefit è il Brow Bar: uno spazio dedicato al culto delle sopracciglia, dove le esperte Benefit creeranno delle perfette “ali di gabbiano” in soli 20 minuti.

Anche il nuovo store, come tutti quelli firmati Sephora, presenta i colori distintivi del brand – il bianco e il nero – in perfetta sintonia con le tendenze moda per la primavera estate 2013.

Il nuovo negozio store Sephora è in corso Italia 55 a Pisa.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)