Sharon Stone stregò il pubblico di tutto il mondo in Basic Instinct nel 1992 e, a 24 anni di distanza, continua a stupire con la sua incredibile bellezza naturale.

Lo dimostra la foto che l’attrice cinquantottenne ha condiviso su Instagram domenica: Sharon Stone è immortalata mentre esce dalla piscina della sua villa a Los Angeles e posa in bikini, senza trucco e sorridendo alla fotocamera. Fisico tonico, bellezza mozzafiato senza bisogno di orpelli. “Fa così caldo oggi! #estate2016 #restatecool”, ha scritto l’attrice come commento all’immagine.

Lo scatto è diventato subito virale, mandando i fan in visibilio. “La tua bellezza è senza tempo”, ha scritto un utente, mentre c’è chi commenta “Dimostri 26 anni”. Alcuni si spingono oltre, chiedendo la mano dell’attrice: “Sei il mio sogno americano, sposami. Ti prego!”.

Proprio Sharon Stone aveva dichiarato di non voler essere considerata bella solo per il suo aspetto giovanile. “Questa idea che essere giovanili è la sola cosa bella o affascinante non è vera. Non voglio essere una ‘bellezza senza tempo’. Voglio essere una donna al meglio di quello che posso essere alla mia età”, rivelò l’attrice nel 2014 alla rivista Shape. “C’è stato un momento durante i miei quarant’anni in cui andavo nel bagno con una bottiglia di vino, mi chiudevo dentro, e dicevo ‘non uscirò fino a che non accetterò completamente il modo in cui sono adesso’”.

It’s so hot today! #summer16 #staycool

Una foto pubblicata da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

“Non voglio provare ad assomigliare a una ragazza perché non sono più una ragazza. Sono molto contenta di essere una donna cresciuta. Penso che ci sia un fascino, una sensualità che da giovani non si può possedere”, ha rivelato ancora l’attrice.

La foto in bikini arriva dopo l’ospitata di Sharon Stone al The Late Late Show, occasione nella quale ha rivelato al conduttore James Corden che è al momento sul set di un film Marvel. Secondo molti si tratterebbe della pellicola Ant-Man che vede protagonista Michael Douglas: se fosse così, la coppia di Basic Instinct tornerebbe insieme sui nostri schermi.