Dopo le olimpiadi di Pechino l’Italia sale sul podio più alto anche nel design e nella tecnologia con SIM2 Grand Cinema HT3000 HOST.

Si tratta di un proiettore dalle carettistiche davvero eccezionali e con un prezzo che ne rivendica in pieno la qualità e l’efficienza: 21.595 dollari!

Il SIM2 HT3000 è l’ennesima creatura della famiglia SIM2, spinta a migliorare le caratteristiche di proiezione e ridurre l’effetto distorcente nell’elaborazione delle immagini, grazie a processori sempre più potenti.

La tecnologia di base è proprietaria, SIM2 Alphapath? light engine, e consente una visualizzazione delle immagini in Full HD grazie ad un chipset 0,95″ 1080p DC3 DLP.

La qualità della proiezione, ad una risoluzione di 1920×1080 HDTV, è garantità al 100% fino ad una distanza massima di 250 metri. Cavi molto lunghi, infatti, possono indurre effetti spiacevoli come la perdita delle informazioni, distorsione delle immagini, rumore di fondo, alterazione dei colori.

Montaggio ed intallazione sono semplicissimi, anche perchè dubito che chi abbia la possibiltà di spendere tutto questo denaro per un proiettore, non abbia voglia di provare immediatamete questo gingillo della tecnologia e dell’intrattenimento.