Snooki di Jersey Shore è diventata mamma. Il suo piccolo si chiama Lorenzo e pesa 2,72 chili, come sia mamma che papà hanno raccontato alla stampa e su Twitter. Il padre è il fidanzato Jionni LaValle: i due sono stati precedentemente oggetto di gossip per via di una gravidanza precedente prontamente smentita.

Galleria di immagini: Snooki

La stessa Snooki, che ha promesso di cambiare, non sarà la scatenata che il pubblico è solito vedere negli episodi di Jersey Shore. La giovane era comparsa sulle pagine dei tabloid prima di marzo per una sospetta gravidanza, ma l’italoamericana d’adozione ha confermato la dolce attesa solo dopo il fidanzamento con Jionni LaValle, a maggio.

Consapevole che i figli ti cambiano la vita, Snooki aveva due scelte per il nome del piccolo, che tutti dicevano sarebbe stato un maschio, e i nomi in lizza erano Lorenzo, come effettivamente alla fine è stato chiamato il neonato, e Jionni Jr, in onore del padre.

Snooki ha commentato sabato pomeriggio, dopo aver partorito nella prima mattinata:

«Sono così innamorata di mio figlio Lorenzo Dominic. Ho avuto il mio piccolo uomo la notte scorsa, è in salute e pesa sei libbre. È il mio mondo. Essere madre è un sentimento stupefacente. Amo terribilmente il mio piccolo uomo e Jionni è un padre decisamente tenero.»

Fonte: Realityworld.