L’edizione numero 10 di uno dei reality show tra i più amati dagli italiani, il Grande Fratello, non finisce mai di riservare sorprese ai suoi spettatori che ne seguono puntualmente le avventure.

L’ultima novità riguarda Veronica Ciardi e Carmela Gualtieri: le due non sono mai andate tanto d’accordo ma si sono finalmente riappacificate, probabilmente in seguito al periodo piuttosto difficile che sta passando Carmela.

Il pretesto per una bella chiacchierata chiarificatrice l’ha trovato la siciliana, che ha fatto leggere a Veronica la lettera di George, affermando che le stava proponendo di leggerla perché sapeva che le avrebbe fatto piacere.

Questo il messaggio del “principe” fatto recapitare dal Grande Fratello alla sua amata:

“Mi dispiace per Carmela. È una donna innamorata a cui è stata tolta la possibilità di vivere il suo amore dentro la casa.

La cubista romana si è dichiarata dispiaciuta per il brutto momento di Carmela e ha voluto consolarla raccontandole quello che ha visto durante la sua assenza (Carmela ha passato due settimane al Grande Hermano, il reality che si svolge in Spagna), confessandole che George, in sua assenza, non faceva altro che parlare di lei e riuscendo così a farla sorridere, finalmente, di nuovo.

Come riporta il sito del Grande Fratello, queste le parole di Veronica:

Devi andare avanti perché questo è il tuo sogno, cioè lui sta fuori e ti aspetta, lui è innamorato di te! Lo so che non è facile però è il tuo sogno, lotta per questo, per te e per lui, perché lui è fuori che ti aspetta, cioè questa è una certezza!

Carmela, dopo l’uscita di George si è maggiormente mostrata propensa a cambiar atteggiamento, avvicinandosi ad alcuni inquilini della casa, rispetto a quanto fatto da lei in passato.

Finalmente un po’ di solidarietà femminile all’interno di un reality? Finora, ci avrebbero creduto davvero in pochi.