Avete mai visto una squadra di gatti organizzata alla perfezione per consegnare ...pizze? Se la risposta è no, non potete assolutamente perdervi l’ultimo spot della catena di ristoranti americana Pizza Hut, che ha scelto proprio i felini per pubblicizzarsi. Più precisamente, è la campagna virale messa in piedi da Pizza Hut Giappone.

Si vede l’intera filiera di una consegna di pizza a domicilio fatta da gatti. C’è quello che suona il campanello per avvertire che la margherita è pronta (mentre gli addetti alla consegna dormono), che apre la cassa per incassare i soldi; c’è il micio addetto a trovare sulla mappa il posto in cui portare la pizza e poi, correndo allegramente a bordo di quei piccoli computer che puliscono casa, fa la consegna vera e propria. Il tutto in pochi secondi, assolutamente divertenti. Naturalmente, i simpatici gattini di errori ne fanno parecchi.

Lo spot è muto. Ma alla fine compare la scritta: “Se la tua pizza non arriva, è semplicemente perché i gatti hanno perso la motivazione. Siete pregati di scusarli”. La campagna pubblicitaria si compone anche di altri divertenti video, che vedono sempre per protagonisti i gatti della pizza.