Stacey Keibler si offre di aiutare Elisabetta Canalis con le prove di ballo a “Dancing with the stars“. L’ex velina, infatti, ha dato di sé una prova piuttosto deludente, dato che i giudici di gara e i media statunitensi non sono stati esattamente clementi, sebbene alla fine la soubrette abbia passato il turno.

Adesso, il parere della Keibler, attuale fidanzata dell’ex della Canalis, George Clooney, sembra quasi infierire sul suo parziale insuccesso, rigirando il coltello nella piaga: la Keibler, infatti, nel 2006 è arrivata terza allo stesso talent show dedicato ai VIP.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis: party post Dancing with the stars

Più brava nel ballo di Eli e adesso sta con il suo ex. Stacey ha vinto su tutta la linea e ha dichiarato sulla sua relazione:

“Sono molto felice attualmente. Ma non penso al {#matrimonio} per ora. Vivo la mia vita nel presente, giorno per giorno. Non sono in grado di guardare troppo in là nel futuro.”

Ennesima stoccata, anche se non voluta magari. Ma le femminucce, si sa, difficilmente riescono a essere gentili tra loro, soprattutto dopo che si sono contese lo stesso uomo, in particolare se questi è lo scapolo d’oro di Hollywood. Per cui in guerra e in amore è tutto concesso, anche le frecciatine. E, per estensione, anche nel ballo.

Fonte: US Magazine.