Ex modella e wrestler, Stacy Keibler era diventata celebre anche in Italia per aver sostituito Elisabetta Canalis nel cuore di George Clooney.

Quella con il celebre attore è ormai una storia più che archiviata dato che poche settimane fa Stacy Keibler annunciava al mondo di essersi sposata con il suo grande amico Jared Pobre, CEO di Future Ads, in una cerimonia privata celebrata lo scorso 8 marzo in Messico, al tramonto, sulla spiaggia (foto by InfoPhoto).

E poi arriva la notizia bomba: Stacy aspetta un bambino. A confermarlo una foto postata su Instagram dell’ex wrestler, immagine che ritrae ironicamente un panino in un forno con la scritta: “Guardate cosa stiamo cucinando, un fagottino d’amore”.

La sua portavoce Pearl Servat ha confermato la notizia già annunciata dalla rivista People. A soli 8 mesi dalla fine del suo legame con Clooney la bella bionda annuncia via social network questa nuova fase della propria vita, una svolta decisa alla sua vita che sicuramente le ha portato tanta felicità.

Ecco le foto più belle di Stacy Keibler: