Stroili Oro, tra le più importanti catene di gioiellerie italiane, si lancia in un nuovo progetto tutto dedicato alla lotta contro l’abbandono infantile. L’occasione propizia è quella di San Valentino, quando sarà lanciato il Chicco di Felicità, iniziativa lanciata già nel 2010; grazie al romantico bracciale con ciondolo a forma di cuore, Chicco e Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini, saranno in grado di sostenere i più piccoli meno fortunati.

=> Scopri i gioielli floreali di Miu Miu

Realizzato in argento con effetto pizzo, su progetto dei designer di casa Stroili, il prezioso charme è dotato di tutto il fascino che lo rende un dono perfetto per l’imminente festa degli innamorati. Per averlo, non bisognerà attendere il prossimo 14 febbraio: infatti, è già disponibile per l’acquisto nei numerosi punti vendita della catena dedicata all’oreficeria e nei negozi Chicco distribuiti su tutto il territorio italiano.

Il prezzo del Chicco di Felicità è davvero accessibile a tutti i portafogli: per soli 10 euro, infatti, non solo sarà possibile regalare un bracciale in piena linea con l’eleganza del marchio Stroili, ma soprattutto – cosa più importante – si avrà la certezza di aver contribuito a donare a molti bambini l’aiuto diretto dell’associazione, attraverso la creazione di case famiglia e l’impegno nei delicati processi di affido e adozione.