Manca meno di un mese per i regali di Natale, eppure se ci si guarda intorno le vetrine e le strade sono già agghindate a festa. La frenesia tipica degli acquisti è già partita, ma con la crisi, i regali sono più contenuti, quasi simbolici e sicuramente più economici. Per sopperire a questa mancanza, c’è chi si ingegna proponendo idee spiritose e di sicuro impatto: le vere fashion victim avranno già conosciuto Sugar Envy, azienda dolciaria specializzata in biscottini alla moda.

Nulla di strano, se questi cookies non fossero delle riproduzioni in scala di scarpe e borse alla moda, accessori fashion o di piccoli gioielli glamour. In breve tempo sono diventati veri oggetti di culto.

Alle modaiole golose non sarà sfuggita l’ultima linea creativa ispirata alla creatività di Christian Louboutin: un alternarsi di scarpe raffinate e trendy, dall’inconfondibile suola rossa. Sugar Envy ama stupire creando collezioni a tema, per ogni occasione ed evento. Biscotti a forma di casette, oppure di abiti, personaggi delle fiabe o di ispirazione nipponica.

Tanti dolcetti realizzati a mano e decorati singolarmente con originali pattern, a base di burro, zucchero, uova, farina e vaniglia del Madagascar: un’idea golosa per un regalino originale. Sul sito potrete trovare diverse idee per ogni occasione: dal matrimonio al compleanno, dalla nascita del figlio alla festa della scuola, dai viaggi alle idee per decorare l’albero di Natale.

Con una spesa minima di 50 dollari, e un ordine fatto con una settimana di anticipo, potrete fare regali deliziosi per questo Natale.