Dopo esser diventato famoso per la sua interpretazione nella saga “Twilight“, assieme ai colleghi Robert Pattinson e Kristen Stewart, Taylor Lautner ha iniziato ad affacciarsi verso altri lidi, ampliando così la propria esperienza nel campo cinematografico.

L’attore è stato ingaggiato per un ruolo da protagonista in “Abduction“, un thriller fantascientifico che verrà diretto da John Singleton. Ora, grazie al Daily Mail, sono state diffuse le prime immagini dal set del film, che riportiamo in fondo a questo post. Gli scatti in questione sono stati presi qualche giorno a Pittsburg, in Pennsylvania, dove sono in corso le riprese della pellicola.

Nel film, Taylor Lautner vestirà i panni di un teenager, il quale un giorno, per puro caso, trova una sua foto da bambino in un sito web dedicato alle persone scomparse. Da lì il giovane inizierà a fare delle ricerche su quelli che pensava fossero i genitori, scoprendo sgradevoli sorprese sulla loro vera identità.

Il talentuoso attore è apparso molto entusiasta del progetto:

Amo molto l’azione, ma la cosa più importante è la storia, e la trama di questo film è grandiosa. E poi abbiamo Singleton alle nostre spalle.

Inoltre, di recente Lautner ha dichiarato di voler giungere ai livelli di Tom Cruise, suo beniamino da sempre. Chissà se questo film d’azione sarà l’occasione giusta per eguagliare il protagonista di “Top Gun”.