Taylor Momsen, la diva adolescente di “Gossip Girl”, continua a raccogliere un fortissimo successo, grazie ai numerosissimi fan in delirio per lei. Così, dopo l’annuncio di un sua possibile uscita dal telefilm del canale CW, la Momsen si butta anima e corpo in un’altra delle sue passioni: la musica.

Pochi giorni fa la giovanissima attrice si esibita con il proprio gruppo, le “Pretty Reckless”, sfoggiando un look da vera rockstar affermata: trucco abbondante, vestitino e calze neri, stivali vertiginosi. Il tutto, accompagnato da strappi, borchie, rosari e croci di ogni tipo.

Un outfit davvero da donna aggressiva e sicura di sé per la Momsen che, nonostante non sembri proprio giovane in questa mise, ha appena raggiunto i 16 anni. Che la fama e la popolarità l’abbiano fatta crescere troppo in fretta?

Nel frattempo, la nuova icona del rock adolescenziale si prepara per il video del nuovo singolo della sua band, “Make Me Wanna Die”. La clip si tingerà di tinte scure e noir, inseguendo le tenebre dei vicoli e dei cimiteri di Brooklyn. Insomma, da ragazza supersofisticata di “Gossip Girl” a eroina della notte con le “Pretty Reckless”, Taylor Momsen ha tutti gli assi nella manica per dominare questo 2010.