Taylor Momsen è finalmente pronta per fare il suo ritorno a “Gossip Girl“, ad annunciarlo ufficialmente è il più informato tra i reporter telefilmici, Michael Ausiello di Entertainment Weekly.

Il personaggio che interpreta nella serie, la diabolica biondina Jenny Humphrey, era infatti stata “esiliata” al termine della terza stagione dopo averne combinate di tutti i colori e nei nuovi episodi della quarta, attualmente in onda negli Stati Uniti su The CW, non era ancora comparsa; il suo comeback è quindi previsto nella puntata che verrà trasmessa il 25 ottobre.

ATTENZIONE SPOILER: nell’episodio del suo ritorno, Blair (Leighton Meester) permette a Jenny di rimettere temporaneamente piede a Manhattan per incontrare Tim Gunn (esperto di moda del reality americano Project Runway, in onda in Italia su Cielo) riguardo a un’opportunità di lavoro.

Durante la sua assenza dal set, la giovanissima Momsen nel frattempo non è comunque stata con le mani in mano; nelle scorse settimane è infatti uscito “Light Me Up“, il primo album dei Pretty Reckless, la rock band di cui è cantante e leader. Il disco, trainato dai singoli “Make Me Wanna Die” e “Miss Nothing”, ha ottenuto un buon successo soprattutto in Gran Bretagna. Taylor è poi diventata sempre più negli ultimi mesi una vera e propria icona di stile per la nuova generazione, grazie a un look provocante e aggressivo.

Di seguito vi proponiamo i videoclip delle hit dei Pretty Reckless.