Per alcuni sedurre sembra essere un gioco da ragazzi, magari perchè si tratta di persone sicure di sé, solitamente si tratta di persone che hanno carisma, fascino, hanno uno sguardo magnetico e tutto ciò che viene definito “savoir faire”. Per altri  invece sembra essere una missione quasi impossibile, perchè spesso sono persone timide ed introverse e non sanno come approcciare, come attirare l’attenzione.

Ecco alcune tecniche di seduzione che potranno esservi d’aiuto:

1) La prima mossa di seduzione per conquistare gli uomini è quella di non cercare per nessuna ragione di metterlo in difficoltà. Ogni volta che le donne, ad esempio, mettono in discussione l’intelligenza di un uomo e le sue capacità ci si allontana dal poterlo conquistare.

2) Non essere troppo invadenti, perché quando un uomo  incontra una donna ha bisogno di tempo per abituarsi alla sua presenza, se invece viene stressato o pressato velocemente da quasi sconosciuti all’amore della loro vita, la reazione sarà quella tipica maschile: scappare.

3) La tecnica del  messaggio ogni tanto con il classico “buongiorno”, oppure con un semplice “Come stai?”, saranno utili per capire dalla sua eventuale risposta se è interessato o meno e vi faranno capire le sue intenzioni.

Occhio al looknon dev’essere troppo aggressivo. Al primo appuntamento il tubino è  la scelta più sicura ed elegante , va bene qualsiasi colore , da evitare il nero, troppo  impegnativo , e il rosso , troppo eccitante.

photo credit: Paolo Neoz via photopin cc