C’è una nuova conquista nel curriculum amoroso di Teo Mammucari, si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto. Un vero e proprio latin lover che non si lascia sfuggire le belle ragazze. È molto difficile riuscire a tenere legato il conduttore con la passione per le belle donne, vedremo se l’ex tronista ci riuscirà.

Senza nessun preavviso o corteggiamento noto alle cronache rosa, Teo Mammucari è stato paparazzato al fianco di Flora Canto, comparsa all’improvviso al suo fianco. È stato il settimanale ‘Visto’ a pubblicare le foto dei due probabili fidanzati. La nuova coppia ha cercato prima di nascondersi agli obiettivi indiscreti dei fotografi, lei tenta di camuffarsi coprendosi il volto con il maglione.

Vista l’impossibilità, Flora Canto si rilassa, Teo Mammucari l’abbraccia teneramente, i due non si baciano, ma l’abbraccio dice tutto. Nient’altro si sa, i ben informati raccontano che la ragazza si sia trasferita da qualche tempo nell’appartamento romano del conduttore.

La coppia è stata sorpresa a Roma, nel bel mezzo di una giornata uggiosa, una passeggiata ed una sosta per bere qualcosa in un bar. Dopo la pausa e l’incontro con i fotografi, si sono nuovamente rifugiati a casa.

Irrequieta la vita amorosa di Teo Mammucari costellata di varie love story, alcune davvero fugaci. Da Raffaella Fico, adesso in attesa di un bambino di Mario Balotelli, a una fugace relazione con Aida Yespica. La relazione più importante è stata sicuramente con l’ex velina Thais Wiggers, dalla quale ha avuta una figlia.

Per chi non ricordasse Flora Canto, prima di accedere al trono di Uomini e Donne, era la fidanzata di Filippi Bisciglia, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello. Disgraziatamente durante il reality conobbe Simona Salvemini della quale si innamorò. Dopo aver assistito al tradimento in diretta, Maria De Filippi le offrì il tromo di Uomini e Donne.