La love story tra il conduttore Teo Mammuccari e l’ex velina Thais Wiggers è finita da qualche tempo, ma la coppia continua a far parlare di sé.

Dopo tre anni di fidanzamento e una bambina di nome Julia, non è un segreto che i due non si siano lasciati nel migliore dei modi e che, ora, a distanza di tempo, abbiano un rapporto non proprio sereno.

Secondo le ultime dichiarazioni di Teo Mammuccari, Thais non gli lascia vedere liberamente la loro figlia:

Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: “Papà”. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre? Padre non è chi genera un bambino ma chi lo cresce, senza essere costretto ad andare sotto casa pregando di vederlo.

Il simpatico presentatore si è sempre definito uno spirito libero, uno che, arrivato a un certo punto delle relazioni sentimentali, decideva di troncarle per il semplice desiderio di voler evadere e tornare a essere libero.

Ma questa volta, dice, è diverso. Si pente degli errori commessi con l’ex velina e si sente pronto a ritornare sui suoi passi:

Con il tempo ho scoperto, ho capito, che non ho mai avuto una relazione più lunga di due anni e mezzo, massimo tre. Dopo un po’ sento il bisogno di mettere un piede fuori, così un bel giorno, a Miami, dopo una lunga vacanza insieme di tre mesi, io mi sono alzato e ho detto: “Basta”. Ho passato i tre anni più belli della mia vita, con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre.

Purtroppo le cose sembrano non andare nella stessa direzione per la bella Thais che, dopo la fine della love story, ha rilasciato molte dichiarazioni non piacevoli sul conto del suo ex compagno il quale, però, non ha controbattuto con parole altrettanto velenose. A questo proposito, Teo ha dichiarato, infatti:

È una ragazza giovane, ha sofferto molto, io so che nel suo cuore non c’è cattiveria. Per questo perdono le cose che ha detto: che l’ho rovinata, che sono vecchio, che non facevamo più l’amore. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Dico solo che è finita una storia bellissima, macchiata da certe sue dichiarazioni.

Thais Wiggers, oltrettutto, ha da poco rimpiazzato Teo con la iena Paul Baccaglini e con lui, almeno per il momento, sembra essere felice. Ma, anche su questo, il papà di Julia ha avuto da ridire e non ha resistito dal mettere in guardia, più volte, la sua ex fidanzata:

Sono contento di sapere che ora Thais sta meglio accanto a un’altra persona. Si sta godendo un nuovo amore, si sta godendo nostra figlia, ma sono preoccupato perché leggo che in un’intervista questo suo nuovo ragazzo ha dichiarato che adora il fondoschiena delle brasiliane. Lei deve essere prudente.