David Hasselhoff, famoso attore americano diventato celebre in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Mitch Buchannon nella serie tv “Baywatch“, alla veneranda età di 63 anni ha deciso di sposarsi per la terza volta. La fortunata è Hayley Roberts, 27 anni più giovane di lui, che proprio non si aspettava una proposta del genere.

L’ex bagnino ha alle spalle un primo matrimonio con Catherine Hickland e un secondo con Pamela Bach, sua compagna fino al 2006 e madre delle due figlie Hayley e Taylor Ann. Il nuovo amore è, invece, scoccato nel 2011 in occasione dello show “Britain’s got talent” in cui Hasselhoff era giudice: i due si sono conosciuti dietro le quinte e il colpo di fulmine è stato immediato. Dopo qualche anno di fidanzamento David ha, così, deciso di rifare il grande passo e, a quanto riporta il magazine britannico “Hello!”, per dichiararsi ha organizzato un romantico pic-nic sulla spiaggia di Malibù. La decisione, ovviamente, non è stata presa su due piedi ma adesso l’attore sembra essere davvero convinto, così come lui stesso ha dichiarato:

“Non ti sposi perché vuoi vivere con qualcuno, ti sposi perché non puoi vivere senza qualcuno. Io mi sentivo così. Mi sentivo infelice senza di lei. Ho aspettato tanto prima di farle la proposta perché mi sentivo troppo vecchio“.

La fidanzata, emozionatissima, non se l’aspettava una proposta del genere ma, dopo lo stupore iniziale, non ha avuto dubbi sulla decisione da prendere:

All’inizio pensavo scherzasse, me l’aveva già chiesto prima ma mai sul serio. Quando ha tirato fuori l’anello ho pianto così tanto che mi ha pronunciato le parole ‘Vuoi sposarmi?’ solo dieci minuti dopo. […] È un uomo meraviglioso, voglio trascorrere tutta la mia vita con lui. È perfetto!”.