Dopo tanta attesa, sul sito ufficiale del talent show canoro di Antonella Clerici vengono aperte le selezioni per la quarta edizione di “Ti lascio una canzone“, programmata, ovviamente, per la prossima stagione di Rai Uno.

Stavolta, a differenze delle passate edizioni, i casting saranno aperti non solo a tutti gli adolescenti appartenenti a scuole di canto italiane, ma vi sarà libero accesso per tutte le ugole d’oro nostrane.

Se avete meno di 16 anni, sapete cantare e sognate di salire sul palco di “Ti lascio una canzone”, non vi rimane altro da fare se non recarvi sul sito ufficiale del varietà canoro www.tilasciounacanzone.tv. È fondamentale in primis scaricare e leggere attentamente il regolamento; successivamente, dopo aver preso visione delle regole da seguire, scaricate anche i moduli per l’iscrizione e caricate il vostro brano musicale registrato in formato MP3.

Dopo di che non possiamo augurarvi null’altro se non un grosso in bocca al lupo. Intanto Antonella Clerici si prepara per tornare sul palco del suo talent canoro, grazie al quale nella scorsa stagione televisiva ha registrato record di ascolti contro la concorrenza di Paola Perego e il suo “Lo show dei record“. Con chi battaglierà quest’anno l’Antonellina nazionale?