Con i ritmi frenetici della vita moderna, svago e relax diventano sempre più beni di lusso da godere nei ritagli di tempo. Partendo dal presupposto che non c’è nulla alla pari di una vacanza, tutto ciò che può essere trasferito dalla Spa a casa propria è da non sottovalutare. Tristar Massage Chair racchiude in un unico prodotto tutto quello che serve a scaricare lo stress dopo una giornata faticosa.

Vedendola la prima volta può ricordare la poltrona del dentista o una speciale apparecchiatura medica ma in realtà si tratta di una “culla tecnologica” pensata per regalare preziosi momenti di piacere.

Chi vive in una grande città sa bene che i benefici di un trattamento in un centro benessere spesso si perdono nell’interminabile tragitto di ritorno a casa, con il risultato che quello che dovrebbe essere svago si trasforma in un ulteriore motivo di stress.

Tristar Massage Chair permette di rilassare i muscoli mentre si è massaggiati al suono della propria canzone preferita, funzioni queste che possono ovviamente essere sfruttate anche separatamente.

Tre potenti lampade Kalfasun, che emanano un gradevole alone blu, sciolgono la tensione di mani e viso, mentre sei diverse tecniche di massaggio possono essere selezionate per prendersi cura del corpo.

Una particolare attenzione è rivolta ai piedi, per i quali è previsto un programma dedicato mirato al defaticamento. Completano la dotazione un impianto stereo ad alta fedeltà e un lettore CD integrato, pensato per poter scegliere la colonna sonora che accompagnerà i diversi trattamenti.

La Tristar Massage Chair è in vendita al prezzo di 5000 euro.