Settembre sancisce la fine dell’estate e l’inizio di nuove avventure scolastiche. Volenti o nolenti si ricominciano a ripopolare le classi, a studiare e a cercare di conquistare il bello ed impossibile della classe.

Rendere decente il proprio aspetto di prima mattina, magari dopo ore di studio sfrenate che tolgono il sonno e delle conseguenti borse consistenti sotto gli occhi, qualche volta risulta essere davvero difficile, ma tutto si può risolvere grazie al giusto make up, per questo la nostra blogger Martinandrea Chiella ce ne propone uno facile e brioso che renderà il nostro sguardo decisamente più sveglio.

Si tratta di un trucco semplice e veloce, adatto a tutte coloro che non amano svegliarsi troppo presto la mattina e sono pronte per uscire in pochi minuti. Per realizzarlo ci vogliono fondotinta, cipria, ombretto per le sopracciglia, un ombretto in crema rosa ed uno marrone, il mascara, un gloss trasparente ed un blush color pesca. Per saperne di più, ecco il nostro video tutorial.