Non solo brevi flirt e scandali sessuali: al Grande Fratello può anche capitare di assistere ad una proposta di matrimonio in diretta, davanti a mezza Italia. È quanto successo ieri sera.

George Leonard ha fatto la grande dichiarazione a Carmela, con tanto di anello di fidanzamento, lo stesso che il padre aveva dato a sua madre. La bella siciliana, visibilmente sorpresa dalla proposta, ha risposto con un “sì” convinto.

Non è comunque il primo caso di una coppia conosciutasi all’interno della casa di Cinecittà e poi convolata a giuste nozze. Katia e Ascanio del GF4 si sono infatti sposati e hanno anche avuto una bambina. È la prima volta, però, che la proposta è stata fatta direttamente davanti alle telecamere.

Considerando i trascorsi di George Leonard e le molte relazioni spuntate fuori nel corso della sua permanenza all’interno della casa, è lecito comunque nutrire qualche dubbio sul futuro dei due promessi sposi. Rimaniamo in attesa della cerimonia, che a questo punto potrebbe anche avvenire live davanti alle telecamere del Grande Fratello.