Le vacanze si avvicinano e in molti hanno già pianificato un viaggio.

Nonostante l’aria di crisi che si respira quotidianamente, gli italiani non rinunciano al meritato riposo lontano dalla propria casa. Infatti, rispetto agli anni passati calano i giorni di vacanza, ma è sempre costante il numero di persone in partenza verso piste da sci, mete esotiche e città d’arte italiane ed estere.

Quando pianifichi un viaggio è fondamentale proteggere te e i tuoi cari con un’assicurazione sugli infortuni, valida sia in Italia che all’estero. Questo perché è importante che le vacanze siano vissute in totale relax e spensieratezza, sicuri e tutelati contro ogni evenienza.

Agos Ducato pensa a te con la polizza Sempre Protetto di MetLife, un prodotto assicurativo che ti protegge per tutta la durata della vacanza, sia essa in Italia o all’estero, tutelando te e la tua famiglia da eventuali infortuni, ricoveri, fino ad arrivare ad indennità per frattura ossea o diaria da convalescenza.

L’assicurazione di viaggio rappresenta molto spesso un surplus durante la pianificazione dei costi di viaggio, anche a causa della scarsa informazione in materia: è infatti pensiero diffuso che questa rappresenti un costo molto elevato in proporzione ad altre spese. Niente di più errato, in quanto con un piccolo contributo puoi avere la copertura infortuni per te e i tuoi cari e quello che poteva essere un surplus diventa in realtà la garanzia di una vacanza spensierata e serena.

CreditImage @ Infophoto

Publiredazionale