Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ieri ha affrontato una nuova udienza per il processo per stalking che la vede protagonista. Bubi è accusata di stalking da parte dell’avvocatessa senese Eleonora Mele, e c’è già stata una prima udienza in cui Bubi era presente.

Nel dettaglio, Bubi Barbieri è accusata dalla Mele di molestie telefoniche e minacce: tutto sarebbe partito da un concerto di Claudio Baglioni a Forlì, dove le due si sarebbero incontrate per la prima volta. Bubi si sarebbe accorta dell’amicizia tra l’avvocatessa e il suo cantante preferito, ora testimone nella prima udienza del processo, che ha spiegato che lui e Bubi si conoscono solo perché lei è sua fan.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

Bubi Barbieri, secondo l’accusa avrebbe effettuato telefonate e SMS minatori a qualunque ora del giorno e della notte, provocando molto stress alla presunta vittima. Si sostiene anche che Bubi abbia intercettato degli SMS tra la Mele e Baglioni.

Quali che saranno i risultati del processo, il pubblico è naturalmente diviso tra detrattori e ammiratori di Bubi, che non credono alle accuse. Tra i detrattori anche l’ex amica di Uomini e Donne Tania Boschetto, che ha rincarato la dose rinverdendo la polemica sull’età di Bubi, che a suo avviso non sarebbe quella dichiara su Facebook. Basta così poco per fare di una rivale un mostro?

Fonte: Tuttogratis.