Momenti di puro amore e istanti di grave crisi: su questi due punti oscilla, oramai da troppo tempo, la storia d’amore tra Giovanni Conversano e Serena Enardu. Sembra ieri quando la giovane sarda scese le scale dello studio di “Uomini e Donne” per riprendersi il suo Giovanni.

Chi seguì la loro storia, sa che da sempre i due sarebbero stati destinati a far coppia e oggi, a malincuore, in seguito ad alcuni campanelli d’allarme che annunciavano la crisi amorosa, la stessa Serena annuncia la fine della loro storia.

La bella mora ha contattato la redazione del settimanale Visto:

Ho capito che non è la persona adatta a stare al mio fianco. Da oggi in poi non voglio più essere affiancata all’immagine di Giovanni.

Per evitare possibili malintesi, la giornalista che ha intervistato Serena ha deciso di diffondere un file audio, nel quale è riportato un frammento dell’intervista in cui la bella cagliaritana conferma di aver chiuso la storia con Giovanni Conversano e di non aver più intenzione di cambiare idea in merito.

E la Enardu stessa risponde ai suoi fan scrivendo:

Il messaggio che avete letto sul blog di Visto è il mio. Io sto bene e ho archiviato un altro capitolo della mia vita. Non dispiacetevi per me, non voglio che siate tristi. È una mia scelta giusta per me. Con affetto vi abbraccio!

Che Giovanni abbia combinato qualche piccola marachella che ha infastidito la bella sarda al punto da decidere di lasciarlo? Sicuramente a queste parole di Serena ci sarà un seguito, speriamo positivo per la coppia, anche se ormai non possiamo più definirli fidanzati.