Uomini e Donne potrebbe vedere un altro cambio della guardia al trono rosa. Giorgia Lucini sarebbe pronta ad abbandonare il date show, perché innamorata del corteggiatore Manfredi Ferlicchia, lasciando così il posto a una nuova tronista. Il trono rosa quest’anno non è stato decisamente fortunato.

Dopo la defezione per amore di Gabrio Gamma da parte di Chiara Sammartino, infatti, il trono rosa di Uomini e Donne era nelle mani della casta Giorgia Lucini, che non solo non aveva appassionato tantissimo il pubblico, ma soprattutto si era sempre mostrata molto indecisa.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

Si tratta di un pettegolezzo, dato che le ultime notizie volevano che Giorgia Lucini avesse quasi baciato Marco Gaggini in esterna, ma pare che in queste puntate la ragazza lascerà il trono per scegliere qualcuno.

E lascerà il posto a Nunzia Sammarco, non un volto nuovo per i telespettatori fedeli a {#Maria De Filippi}.

Nunzia è stata anche protagonista di Vero Amore e, inoltre, è stata la corteggiatrice non scelta di Alessandro Genova. Richiamata nel date show di recente, avrebbe dovuto corteggiare Cristian Gallella, ma ha abbandonato il programma asserendo che non era ancora pronta a un nuovo corteggiamento. Che sia invece pronta a sedere sul trono ed essere corteggiata?

Fonte: Televisionando.