Bubi Barbieri e Leonardo Greco hanno preso a frequentarsi di nascosto? Pare proprio di sì.

Nei giorni scorsi questa sembrava essere l’ennesima illazione del gossip, ma a quanto pare, seguendo i messaggi Facebook su entrambe le loro fanpage, invece sarebbe tutto vero. Si attendono, tuttavia, eventuali smentite da parte di entrambe le parti.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

Secondo alcune indiscrezioni, c’è chi sostiene che Leonardo abbia lasciato Diletta Pagliano proprio perché ha ripensato sulla scelta operata a Uomini e Donne: se così fosse davvero, sarebbe un brutto colpo per la ragazza, che pare si stia lacerando tra le domande.

Se Leo e Bubi si frequentano e non solo per impegni lavorativi, le dichiarazioni di Bubi, che ha definito la ex di Leonardo “una pischella”, avrebbero un senso. Solo che non avrebbe troppo senso l’arrabbiatura sfoderata da Leo contro Marco Meloni, che invece l’aveva definito una ragazza facile innamorata di tutti i tronisti, purché siano tali, scatenando quasi una rissa.

In ogni caso, non si comprende come Bubi, pur lontana da “{#Uomini e Donne}” sia ancora sotto le luci della ribalta. Che ci si debba aspettare un ritorno imminente nel date show dell’eccentrica quarantenne? Con Bubi, in fondo, tutto è possibile, anche che sia follemente ancora innamorata di Leonardo.

Fonte: Televisionando.