Valerio Scanu in questi ultimi mesi non si è dimostrato il massimo della diplomazia e questo, alla luce degli ultimi fatti, vale nel male ma anche nel bene.

Soprattutto in quest’ultimo caso rientra l’imitazione di Belen Rodriguez, che il cantante ha mostrato durante un’ospitata in una trasmissione televisiva di una rete locale siciliana.

Galleria di immagini: Valerio Scanu

Valerio Scanu ha dimostrato una grande ironia, e soprattutto una grande autoironia, a Insieme, su Antenna Sicilia: lì ha prima imitato Valeria Marini, tra l’altro con una discreta riuscita, e poi Belen Rodriguez, giocando con l’ironia della pagina Facebook “Bonifichiamo tutti i laghi in cui Valerio Scanu ha fatto l’amore”

In effetti, le due imitazioni risultano molto simili tra loro, ma a Valerio va fatto comunque un complimento per l’impegno: certo non è stato bravo come Virginia Raffaele nella sua imitazione di Belen Rodriguez a Quelli che il Calcio, tuttavia Scanu fa il cantante di professione, non il comico, per cui la sua performance è apprezzabile.

Valerio Scanu in questo ultimo periodo è stato autore di molti scivoloni mediatici, dalle critiche agli ex colleghi di Amici alle polemiche con Platinette, dalla gonna indossata sul palco di Maria De Filippi fino ai boccoli tanto vituperati da Selvaggia Lucarelli, per i quali ha risposto molto inverosimilmente che si era mostrato senza pettinarsi. È molto meglio vedere un Valerio Scanu allegro che uno astioso e incline alla polemica agli attacchi che riceve.

Fonte: Gay TV.