Dopo quattro anni come testimonial di Persona, Vanessa Incontrada ha deciso di mettersi al tavolo di disegno e creare una capsule collection per il brand a cui presta volto e fisico. La collezione, disponibile nei negozi già dalla prossima primavera e caratterizzata da una scelta di tonalità che vanno dall’arancio al giallo, fino ai più accesi rosso e oro, è stata presentata lo scorso novembre, all’ultimo piano del Museo del 900 a Milano, dove ha destato subito interesse e pareri entusiasti da parte degli addetti del settore della {#moda}.

Galleria di immagini: Vanessa Incontrada per Persona

Il merito di questa collezione grintosa e chic, disegnata dalla bella e brava Vanessa e completa di allegri e vivaci accessori, è da ricercare forse nella capacità di fondere insieme le sue due anime in una collezione che certamente avrà il successo sperato: i colori caldi del mediterraneo e l’alta sartorialità della moda Made in Italy sono infatti gli ingredienti chiave di quello che si appresta a diventare un sold out per {#Persona}. E chissà che da passione e voglia di mettersi in gioco, non diventi per la Incontrada una collaborazione definitiva.

Come già dimostrato nelle precedenti collezioni, Persona così come l’ultima linea della Incontrada sono ben lontani dalla moda stereotipata dedicata alle taglie comode; sofisticati e ricercati, i capi si distinguono per il loro stile, regalando alle clienti un vero piacere nell’indossare un capo realizzato con cura e al passo coi tempi. Non resta dunque che attendere l’arrivo dei primi abiti, rigorosamente in tutti i negozi del brand.