La celebre stilista Vera Wang ci delizia con la sua nuova collezione di abiti da sposa per la primavera 2013.

E’ una linea ispirata alle donne passionali e sensuali che amano stupire e vogliono essere al centro dell’attenzione. E ovviamente, ogni sposa è al centro della scena nel giorno del suo matrimonio, ma lo è ancora di più se indossa un abito color rosso acceso capace di accendere tutti i sensi.

E la talentuosa Vera Wang ce li mostra in tutta la loro bellezza e in ogni dettaglio, sia sul davanti che sul dietro, perchè come lei stessa ha recentemente affermato in un’intervista, gli scatti delle passerelle lasciano sempre con l’acquolina in bocca! Un abito da sposa va ammirato in tutta la sua completezza per apprezzarlo appieno.

Davanti l’obiettivo dei fotografi spuntano grandi fiori rossi che regalano ai vestiti un’aria primaverile e passionale. Il taglio è molto trendy, le linee non sono né troppo minimal, né troppo voluminose, ma rese morbide dalle applicazioni in tessuto che ricordano i petali di una rosa appena sbocciata.

I modelli della nuova collezione sono avvolgenti, sensuali, i corpini sono fasciati e senza spalline, le schiene scoperte per la massima sensualità.

La palette cromatica degli abiti da sposa Vera Wang primavera 2013 passa dal rosso più acceso a tonalità più scure, fino ad un elegantissimo ed affascinante prugna.