Siamo ad ottobre e ormai cominciano a fioccare i primi nomi di modelle per i calendari 2010. In pochi giorni ci troveremo in una vera e propria “guerra” per la presentazione dei famigerati “12 scatti”.

Tra le bellissime modelle che prestano la loro immagine arriva (per la prima volta in un calendario) Veridiana Mallmann, modella e showgirl sudamericana.

Tutti la ricordano dopo il grande successo ottenuto a L’isola dei famosi (6° edizione), dove conobbe anche il suo attuale fidanzato Leonardo Tumiotto, membro della Nazionale azzurra di nuoto.

Veridiana ha accettato di posare per la rivista For Men in quello che si annuncia un servizio fotografico sensuale e provocante (in pieno stile della rivista).

Il suo primo calendario sarà quindi disponibile dal 15 ottobre mentre pare che il 12 ottobre sia stato organizzato un vip party a Milano nel quale saranno mostrati in anteprima i dodici scatti della bella Veridiana.

Ma cosa ne pensa il suo fidanzato Leo di tutta questa storia? L’avrà presa bene? Veridiana racconta:

Leo non è molto contento. Ma io ho dovuto fare una scelta precisa e, dato che ho un buon rapporto con il mio corpo e non ho particolari problemi a mostrarlo, ho accettato.

Ecco alcune foto della modella: