Tra le possibili mete di queste vacanze natalizie, o anche per una settimana bianca, perché non scegliere una destinazione tutta italiana come le Dolomiti?

Si tratta di montagne davvero da sogno, dove è possibile trascorrere momenti indimenticabili, con le amiche, con la famiglia, o anche in coppia. Difficile non rimanere affascinati dal tramonto sulle Dolomiti, quando è visibile il noto fenomeno che tinge le vette rocciose di un colore rosato (l’enrosadira).

=> Scopri come trascorrere il Natale 2012 tra benessere e relax sulle Dolomiti

Come avevamo anticipato, noi di DireDonna siamo stati ospitati in una delle strutture più note della zona del Val di Fassa: l’Hotel Monzoni. Abbiamo così potuto testare i servizi offerti, dalla ciaspolata, alla visita al museo della cultura ladina, alle escursioni tra le cime innevate, al tour delle botteghe di Moena con tanto di degustazione di prodotti tipici.

L’Hotel offre al suo interno anche la possibilità di rilassarsi nella calda Spa, magari concedendosi un bel massaggio, o anche nella bella e panoramica piscina riscaldata. Dalla struttura si accede inoltre facilmente alle piste da sci, dove è possibole praticare sci da discesa, da fondo o anche cimentarsi con lo snowboard. Il ristorante offre infine la possibilità di assaporare prodotti tipici preparati con sapienza e cura.

=> Leggi dove andare per Capodanno 2013