Il divo hollywoodiano Will Smith non ha mai nascosto il suo amore smisurato per la famiglia, tanto da sfruttare spesso i social network per lanciare messaggi affettuosi che inevitabilmente fanno il giro del web. Poco tempo fa, in occasione del compleanno della moglie Jada Pinkett, l’attore aveva condiviso su Facebook un post dolcissimo dedicato alla compagna: “Ti ho detto ti amo 8285 volte“.

Un romanticone, insomma, che non si è saputo trattenere neanche per il compleanno della secondogenita Willow. La star americana ha pubblicato sul suo profilo social una foto di lui con in braccio la sua piccola, che teneramente chiama “fagiolino” e che in questi giorni ha compiuto quindici anni.

Non più una bambina, Willow sta crescendo in fretta tanto da cimentarsi già nel mondo della musica e della recitazione, così come suo fratello maggiore Jaden. Ma per il papà Willow rimarrà sempre il suo “fagiolino“, tanto da dedicargli parole dolcissime da far stringere il cuore:

Quando sei nata ho impiegato circa due secondi per realizzare che sarei stato disposto a morire per te. Grazie per aver corretto il mio cuore, e avermi insegnato come amare senza costrizione o condizioni.

Insomma, come sempre Will Smith si è dimostrato un papà perfetto che non si risparmia nelle dediche d’amore e che non smette di mostrarsi in pubblico con al fianco la sua famiglia più affiatata che mai.

#willoween #willowsmith #willsmith 1️⃣5️⃣

Una foto pubblicata da Gweelos (@willowsmithfan) in data: