Sono state presentate ieri a Milano, in anteprima, le due linee Sisley Young realizzate in collaborazione con Winx Club: Chic Fairy e Urban Fairy. Due collezioni SS2013 un po’ fantastiche, un po’ romantiche, ricche di contaminazioni urban, ricami e particolari preziosi. Le Winx hanno così un look più maturo e sofisticato, in grado di soddisfare i desideri delle fan di oggi e di ieri grazie alla nuova vestibilità (fino a 170 cm).

Ma vediamo nel dettaglio le due linee. La Chic Fairy richiama alla mente il glamour, la grazia e il fascino senza tempo della Costa Azzurra. T-shirt a manica lunga e corta, felpe con cappuccio dal taglio iper femminile, canotte in cotone in perfetto stile bon ton, impreziosite dall’oro laminato, cui si alternano le righe, bianche e nere. Le stampe delle ali risplendono di punti luce Swarovski e paillettes, mentre quelle degli outfit sono impreziosite da particolari in tulle e pizzo, da balze e fiocchi.

Per quanto riguarda la Urban Fairy, l’ambientazione cambia. Siamo a New York, quindi dobbiamo giocare con i contrasti: protagonisti gli scorci di Manhattan e lo skyline urbano, mentre le stampe delle silhouette delle Winx svettano con piccoli dettagli di colore e stampe glam, con accenti in rosso fuoco e giallo, glitter silver e animalier.

La prima collezione Winx Club e Sisley Young, composta da 11 diversi capi, sarà disponibile in oltre 30 paesi nei punti vendita Sisley.

Ma non è finita qui. La quinta serie di Winx Club, in onda alle 7:20 su Raidue e alle 21:10 su Rai Gulp, ha lanciato una nuova missione, “Save the Ocean”, dove le Winx si battono per liberare l’ambiente sottomarino dall’inquinamento e dalle minacce del malvagio Tritannus. Gli stessi scenari affascinanti si rivedono nella collezione moda 0-12 PE2013 di Benetton e nelle nuove fashion dolls di Giochi Preziosi, come l’esclusiva linea Sirenix Fairy. All’interno di ogni confezione Winx Sirenix Fairy è inclusa una card, attivabile tramite codice membership incluso, ricca di contenuti digitali fruibili on line.

Per le bambine super sprint, amanti della vita metropolitana, è disponibile la Magical Vespa. Infine, in arrivo un’esclusiva limited edition, la fashion doll Sweet Fair: Stella, la più glamorous del gruppo, si presenta con un outfit inedito, con dettagli in tulle, giochi di pois e meravigliosi ali deluxe in pizzo.