Freddy realizza Wr Up, il pantalone che unisce moda ed estetica. Wr Up permette, infatti, di poter sostenere e modellare il lato B senza l’ausilio del bisturi o di creme: basta indossare il capo per poter aver glutei invidiabili.

La moda diventa sempre più interessata a ciò di cui le donne sentono maggior bisogno: i capi d’abbigliamento si fanno altamente tecnologici, in modo da poter permettere a tutte di usufruire di un ritocco estetico senza, però, prosciugare il portafogli. I pantaloni Freddy, infatti, costano 79 euro e sono di altissima qualità. Grazie ad un particolare gioco di tagli e di cuciture e ad una particolare membrana in silicone, il pantalone riesce a sostenere i glutei, donando un lato B pressoché perfetto.

Una sorta di push-up realizzato in jersey e disponobile in diverse tonalità di colore: grigio, blu, nero, verde militare. La struttura elastica e versatile dei jeans permette di indossare il capo in svariate occasioni: comodo per il lavoro e lo shopping, ma anche per fare lunghe passeggiate, Wr Up riesce ad abbinarsi alle scarpe da ginnastica e agli stivali col tacco vertigionoso. Hanno l’aspetto e l’aderenza di un leggins, quindi, con le giuste accortezze, gli Wr Up possono essere indossati sia per occasioni diurne che notturne.

Fonte: Il Messaggero