Robbie Williams, ma non solo. Ci sarà anche Francesca Michielin nel primo live show di X-Factor 6, previsto per giovedì 18 ottobre. Dopo le prime puntate introduttive dedicate alle selezioni dei concorrenti, in onda giovedì scorso e questa sera, l’esordio per la gara vera e propria sarà all’insegna dei grandi ospiti, nazionali e internazionali.

Galleria di immagini: X-Factor 5 finalisti

Francesca Michielin parteciperà in veste di ospite alla prima puntata vera e propria di X-Factor 6, insieme a Robbie Williams, che già vi avevamo annunciato ieri. La giovanissima vincitrice di X-Factor 5 sarà presente per promuovere il suo imminente album di debutto.

Il disco d’esordio della Michielin si intitola Riflessi di me e uscirà il prossimo 2 ottobre, anticipato dal nuovo singolo Sola, che sarà il brano che presumibilmente canterà sul palco del Teatro della Luna davanti al conduttore Alessandro Cattelan e ai quattro confermati giudici Morgan, Simona Ventura, Elio e Arisa, gli stessi che l’hanno vista vincere nella passata edizione.

Francesca Michielin, classe 1995, ha battuto nella finale dell’ultima edizione di X-Factor I Moderni e Antonella e ora arriva anche nei negozi di dischi. Dopo il primo singolo Distratto, scritto da Elisa e Roberto Casalino, e il duetto con Chiara Civello all’ultimo Festival di Sanremo, adesso è pronta a promuovere il suo album d’esordio. Quale posto migliore per farlo allora, se non proprio il palco che l’ha lanciata?

Fonte: Davide Maggio